Io, come Harry
Ho capito perché mi è sempre piaciuta la storia di Harry Potter. È nato orfano, ignaro della sua storia e di chi fosse veramente, per 11 anni ha vissuto solo con gli zii cattivi, ha sempre pensato di avere un futuro nero davanti.
Invece poi la verità. È un mago, appartiene a un mondo diverso da quello che ha visto finora, ha delle capacità, alcune delle quali derivano da suo padre, scopre che assomiglia tanto a suo padre (a parte gli occhi, quelli sono di sua madre). È chiamato a fare grandi cose.
Sostanzialmente scopre chi è davvero. La sua identità.
Ecco perché mi piace. Un po’ perché mi ci ritrovo: anch’io – pur non essendo orfano – ho dovuto scoprire chi sono, da dove arrivo e qual è il mio scopo in questo mondo.
Dall’altro perché tutto questo centra con Lumos. Non siamo qui per fare semplicemente analisi di mercato, loghi, post o siti web.
Siamo qui innanzitutto per aiutare i nostri clienti a scoprire la loro identità: così la loro analisi di mercato, i loro loghi, i loro post e i loro siti web saranno un contributo unico e bellissimo a questo mondo.